Salerno – L’Arte di raccontare e raccontarsi

2019-01-13T16:00:00+01:00
2019-01-13T19:00:00+01:00
Dove:
Scuola Rodari (Sede Lipu)
Via Valerio Laspro n° 62 - Salerno
Contatto:
Walter Iannotti (Università Popolare Interculturale)

L’importanza di saper comunicare: l’Arte di raccontare e raccontarsi.

Prima lezione del Laboratorio gratuito dell’Università di Strada

Domenica 13 gennaio 2019,  ore 16:00

Scuola Rodari (Sede Lipu) in Via Valerio Laspro n°62 – Salerno

Un laboratorio che ti aiuterà a comprendere le basi della comunicazione, imparerai a rendere un racconto affascinante, empatico, attraverso l’uso del linguaggio verbale e paraverbale. Questo laboratorio è rivolto a chi ha voglia di raccontare e di raccontarsi ma si rende conto di non riuscire ad ottenere l’attenzione degli interlocutori. Dalla microstoria alla storia un percorso conoscitivo nell’ottica della coesione sociale e intergenerazionale.

La partecipazione al laboratorio è gratuita in quanto si svolge nell’ambito del progetto “Università di Strada”. I posti a sedere sono però limitati si consiglia pertanto di effettuare una pre-iscrizione al seguente link http://www.upinterculturale.it/corsi/pre-iscrizione-ai-corsi specificando di voler partecipare al laboratorio gratuito che si terrà il 13 gennaio a Salerno. In alternativa è possibile iscriversi inviando una e.mail a: segreteria@upinterculturale.org indicando Nome, Cognome, il nome del Laboratorio che si vuole seguire e un recapito telefonico.

Per ulteriori informazioni e dettagli:
www.upinterculturale.itwww.universitadistrada.it

segreteria@upinterculturale.it